La data di rilascio dell’iWatch è fissata per il Q4 2014?

Nonostante lo scorso anno Samsung abbia lanciato sul mercato circa cinque device della categoria smartband, Apple sta ancora tenendo il suo pubblico col fiato sospeso per il rilascio di un solo smartwatch. Un nuovo report dell’Economic Daily News  di Taiwan informa che le date supposte per l’arrivo di iWatch sul mercato potrebbero subire una variazione.

iwatch

Il report si basa su un rapporto di TPK, azienda produttrice dei componenti di iWatch, la quale ha recentemente avvisato gli investitori che i profitti del suo terzo quadrimestre potrebbero non essere così alti come si pensava poiché Apple ha rimandato la produzione di massa di iWatch alla fine del suo Q4 2014.

Inizialmente la produzione doveva partire il Q3 con data di presentazione supposta per Ottobre.

Il portale G for Games, inoltre, nota che la banca cinese degli investimenti CLSA, che inizialmente prevedeva l’arrivo di 20 milioni di smartwatche, ora abbassa la sua stima a soli 6 milioni.

Via | Bgr

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: