Foto o video mentre sei ad un concerto? Kimd fa al caso tuo

App ID errato

Probabilmente le star della musica ce l’avranno a morte con l’odierna tecnologia, ma pare proprio che ormai sia diventato impossibile impedire ai fan di registrare i momenti più emozionanti dei loro concerti e di conservarli sui proprio device come un tesoro inestimabile. Succede però che le riprese infastidiscano molto chi ci è immediatamente vicino ma grazie a Kimd riuscirete ad effettuare riprese in completo anonimato.

kimd

Kimd non aggiunge una serie di straordinarie funzioni al tuo iPhone. Il suo funzionamento è tanto elementare quanto utile. Una volta lanciata l’app, infatti, Kimd provvederà ad abbassare la luminosità del vostro iPhone indipendentemente dalla schermata o dall’applicazione in cui vi troverete al fine di non accecare chi vi è intorno.App ID errato

Il flash, ovviamente, risulterà disattivato. Questa modalità “dark” sarà inoltre attiva anche in seguito alla chiusura dell’app e solo quando iPhone andrà in stand by e verrà riacceso godrà della sua luminosità naturale.

screen568x568-225 (1)

Ovviamente penserete che un iPhone con una luminosità così ridotta sia difficile da usare e che anche la ripresa di video o foto risulti impossibile. Proprio per questa esigenza, Kimd crea uno short menu in cui è possibile selezionare comandi principali quali scatta foto, riprendi video o apri galleria.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: