Ecco l’estensione di 1Password per app di terze parti e il Touch ID [Video]

AgileBits, la compagnia canadese sviluppatrice della nota app 1Password, ha finalmente tolto il velo che copriva le novità riguardanti l’estensione dell’app a sviluppatori terzi in seguito al rilascio dell’ SDK di iOS 8 (software development kit , pacchetto di sviluppo software). Tali novità vengono divulgate in un video lanciato dalla compagnia stessa.

iOS 8

La caratteristica di maggiore apertura che contraddistingue iOS 8 dai suoi predecessori è sicuramente uno dei punti più apprezzati dagli sviluppatori. L’estensione permetterà il log in automatico ad app di terze parti in 1Password aggiungendo nuove potenzialità al repertorio degli sviluppatori e nuove feature al prodotto finale. 1Password è una delle app più conosciute in fatto di sicurezza dei propri dati di accesso a portali online e il successo derivante da queste possibili integrazioni è praticamente fuor di dubbio.

Il risultato finale sperato è quindi dare la possibilità agli utenti di inserire i propri dati di accesso o addirittura l’input del Touch ID in modo diretto senza dover uscire dall’app che stanno utilizzando e accedere a 1Password perseguendo quello che è da sempre il principio base della programmazione: semplicità di utilizzo.

Via | Redmondpie

AgileBits, la compagnia canadese sviluppatrice della nota app 1Password, ha finalmente tolto il velo che copriva le novità riguardanti l’estensione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: