Delta Airlines lancia l’intrattenimento in volo per i device iOS

Le persone che sono abituate a fare lunghe tratte in aereo sono ormai rassegnate a dover passare anche 12 ore seduti sul proprio sedile. Per fortuna gli aerei moderni sono dotati di diversi sistemi di intrattenimento che permettono di far passare più in fretta quelle che spesso paiono ore interminabili. L’ Entertainment in volo è stato fin’ora fornito attraverso gli appositi schermi sulla parte posteriore dei sedili, ma Delta Airlines cambia le regole dell’intrattenimento in volo.

delta airlines

La Delta Air Lines è una delle maggiori compagnie aeree degli Stati Uniti e del mondo. Opera un esteso network di collegamenti nazionali ed internazionali servendo tutti i continenti, ad eccezione dell’Antartide.

L’idea di fornire contenuti multimediali tramite un’app apposita all’interno dei voli è probabilmente venuta pensando sia alla continua manutenzione di cui necessitano le apparecchiature audiovisive a bordo sia pensando che utilizzare il sedile di un altro passeggero per usufruire di contenuti multimediali è a volte veramente scomodo.

E’ per questo che Delta Airlines, attraverso la sua app, fornisce ora i suoi passeggeri con film, programmi tv e contenuti multimediali visualizzabili direttamente sui loro dispositivi iOS. Iniziative di questo genere non sono del tutto nuove nel mondo delle compagnie aeree. La  Hawaiian Airlines ha infatti annunciato che durante alcuni voli, a partire da Settembre, fornirà i passeggeri di iPad mini al fine di garantire il massimo confort in fase di volo.

Forse le nostre compagnie aeree dovrebbero pensare a risolvere prima problemi ben più gravi dell’intrattenimento dei passeggeri, ma nulla vieta ai passeggeri di sperare che anche partendo dall’Italia si possa fare del proprio device il proprio compagno di viaggio.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: