Nuove foto ad alta risoluzione mostrano altri componenti interni di iPhone 6 da 4.7 e da 5.5 pollici

Nuovi componenti interni si aggiungono alla lunga lista di foto e immagini rubate dalla catena di produzione di iPhone 6. Questa volta, il sito Nowereelse mostra nuovi scatti molto dettagliati riguardanti l’home button, il sensore di luminosità e il microfono dei due modelli del prossimo smartphone di casa Apple.

fdfdsfds

Le foto riguardanti l’home button mostrano, insieme ai cavi interni al dispositivo, il sensore Touch ID, il quale risulta differente rispetto a quello montato in iPhone 5s. Il componente di iPhone 6 ha due design differenti: la prima versione sarà destinata all’iPhone da 4.7 pollici, mentre l’altra verrà installata nella versione da 5.5 pollici, denominata “Air” dalla fonte.iPhone-6-iPhone-Air-Touch-ID

Nell’altra immagine viene svelato il sensore di luce ambientale, per adattare la luminosità dello schermo in modo corretto, e un microfono. Rispetto ad iPhone 5s, questo modulo interno non comprende la fotocamera frontale.

iPhone-6-Induction-Flex

La produzione di massa della versione da 4.7 pollici, secondo le ultime indiscrezioni, è già in corso, mentre il modello “phablet” dovrebbe entrare in questa fase avanzata nel mese di Settembre.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: