”Dreams”: il nuovo spot di Apple scalda il cuore dei piccoli schermi [Video]

Sempre sulla scia dell’ormai nota serie “Sei più potente di quanto immagini”, Apple lancia un nuovo spot chiamato Dreams. Sono diverse le opinioni espresse sulla qualità dei nuovi spot di Apple e sulla possibilità che possa finire in modo permanente la collaborazione con la sua vecchia azienda di spot pubblicitari,  ma almeno per il momento i risultati non appaiono deludenti.

Dreams

Lo spot viaggia sulle note di When i grow up di Jennifer O’ Connor. Già le parola della canzone “When i grow up i’ll be the hero of my storybook” ci fanno capire che fulcro dello spot sono appunto i sogni che tutti celiamo in ognuno di noi.

Apple con il suo nuovo commercial spinge quindi gli utenti ad inseguire i propri sogni e spera che, in un modo o nell’altro, i device Apple possano aiutarli a rendere il loro cammino in salita meno arduo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: