Trapelano nuove foto del tasto Home di iPhone 6

Settembre è sempre più vicino, ed è quindi più vicina anche la presentazione del tanto atteso iPhone 6. Ormai da mesi circolano rumor su rumor, e in questo senso ha avuto, e ha tuttora, un ruolo fondamentale il sito Nowhereelse.fr, che sembra abbia colpito ancora. Questa volta le foto trapelate riguardano il tasto Home del nuovo smartphone Apple.

iphone 6 touch ID

Le immagini in questione offrono un confronto tra il Pulsante Centrale Flex di iPhone 5s e quello di iPhone 6/Air. Secondo alcune indiscrezioni, la variante da 4,7″ prenderà il nome di iPhone 6, mentre quella da 5,5″ di iPhone Air. Le due versioni avranno ovviamente caratteristiche differenti, soprattutto considerando le dimensioni del display. Ciò è dimostrato anche dalle foto, in cui i due cavi flessibili hanno forme diverse.

Le altre due immagini, ovvero quelle riguardanti l’induction flex, suggeriscono che il sensore fotografico, in iPhone 6, potrebbe essere spostato, e quindi allontanato da questo cavo.

tastohomeleak

tastohomeleak2

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: