Hide ‘n Seek: Una utility per nascondere il rullino fotografico – INSTALLAZIONE SCONSIGLIATA

Hide ‘n Seek è una nuova “Application Toggle” che permette di nascondere il Rullino fotografico con un click. Risulta quindi utile nel caso in cui vorrete momentaneamente nascondere le foto scattate dal vostro iPhone dagli occhi indiscreti degli amici.

IMG_0003 IMG_0002 IMG_0001

Fate però molta attenzione: Se abilitate il pulsante e nascondete il rullino, non dovrete assolutamente eseguire screenshot (home+accensione), altrimenti i file del rullino originale verranno sovrascritti e perderete definitivamente tutte quelle immagini nascoste. Un altro appunto che bisogna fare è che sul mio 3GS l’applicazione non funziona bene, o meglio, non riesce a ri-attivare la visualizzazione del cameraroll, per cui vi sconsiglio vivamente di provarla.

Qualora dovesse essere rilasciato un aggiornamento che risolverà questi problemi, ve lo faremo sapere. Per il momento potete provare LockDown per impedire l’accesso alle immagini.

Hide ‘n Seek è una nuova “Application Toggle” che permette di nascondere il Rullino fotografico con un click. Risulta quindi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.