BlowToUnlock: sbloccate il vostro iPhone… Soffiandoci sopra!

All’interno di Cydia, il numero di tweaks che permettono di cambiare il metodo di sblocco di iOS è molto elevato ed alcuni propongono soluzioni parecchio originali, proprio come BlowToUlock. Una volta intallato questo tweak, potrete sbloccare il vostro iPhone con un semplice soffio.

fdsfdsfds

Soffiando sul vostro iPhone, il microfono avvertirà il rumore improvviso e lo smartphone si sbloccherà. Una volta soffiato sul vostro device, potrete scegliere dalle impostazioni del tweak se sbloccare o semplicemente accendere lo schermo. Inoltre, è possibile aggiustare la sensibilità per un risultato finale migliore.

191408

Il tweak potrebbe non comportarsi in modo ottimale in ambienti particolarmente rumorosi e potrebbe intaccare la durata della batteria, dato che il microfono dovrebbe restare sempre attivo in modo da rilevare gli eventuali imput di sblocco.

Se siete curiosi di provarlo, BlowToUnlock è disponibile gratuitamente all’interno della repo BigBoss di Cydia ed è compatibile con iOS 7 o successivi.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: