Il processore A8 di iPhone 6 potrebbe essere più potente nel modello da 5.5 pollici

Fino ad ora, si pensava che i due modelli di iPhone 6 da 4.7 e da 5.5 pollici si differenziassero solo esteticamente, a causa delle dimensioni differenti dello schermo. Tuttavia, secondo un ultimo rumor dalla catena di produzione, il modello più grande potrebbe montare al proprio interno un processore A8 con specifiche migliori, insieme ad un nuovo modulo per il touchscreen.sdsadsads

In queste nuove voci di corridoio, riportate dall’analista di Cowen & Co. Timothy Arcuri, si afferma che le differenze riguardanti i processori dei due modelli da 4.7 e 5.5 pollici sarebbero più marcate di una semplice differenza di velocità di clock, come avviene già oggi nel processore A7 montato su iPad Air e iPhone 5S.

Arcuri infatti suggerisce che l’architettura del chip A8 di iPhone 6 da 5.5 pollici potrebbe essere differente in alcuni aspetti, insieme ad un processore grafico migliore ed un possibile processo di produzione differente rispetto al processore destinato per la versione da 4.7 pollici. L’analista infine pensa che i due modelli si differenzieranno anche nel modulo riguardante il touchscreen, ma non da alcuna informazione a riguardo.

La presentazione ufficiale iPhone 6 da 4.7 pollici è attesa in Settembre, mentre è ancora incerta la tempistica riguardante il modello “phablet” da 5.5 pollici.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: