Apple: evento fissato per il 9 Settembre, iPhone 6 sempre più vicino

Ieri vi abbiamo riportato la notizia dell’evento “Unpacked 2014” di Sasmung programmato per il 3 Settembre, oggi vi riportiamo invece una notizia simile ma che riguarda strettamente il mondo Apple. La società californiana avrebbe infatti fissato per il 9 Settembre l’evento per la presentazione di nuovi prodotti.timcookLa notizia arriva direttamente da Recode, fonte più che autorevole:

Apple ha programmato un grande evento per Martedì 9 Settembre, data a cui i numerologi Apple riusciranno a dare un significato. Come negli anni passati, il punto focale di questo evento sarà la prossima generazione di iPhone, che dovrebbe essere caratterizzata da un display più grande (due versioni: una da 4,7″, e una da 5,5″), e da un nuovo processore (A8). Per il momento Apple non ha ancora commentato la notizia.

La notizia è stata ripresa e riportata anche da Bloomberg a da The Wall Street Journal, e ciò non può che dargli maggiore credibilità. Segnate quindi la data sul vostro calendario, iPhone 6 sta arrivando!

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: