Apple Store europei, sostituzione del display di iPhone 5s a partire dalla settimana prossima

Ieri 4 Agosto è stato un giorno particolare per gli Apple Store, in particolar modo per quelli situati in territorio americano e canadese. Da ieri infatti Apple ha iniziato a sostituire i display di iPhone 5s direttamente nei propri Store. Il problema sta nel fatto che al momento il servizio è disponibile solo per gli Stati Uniti e per il Canada. La situazione però cambierà a partire dalla settimana prossima.applestoreFonti vicine alla società californiana affermano che il programma si espanderà attraverso i punti vendita ufficiali Apple situati in Europa già da Lunedì 11 Agosto. Il prezzo per la sostituzione del display si aggirerà probabilmente intorno ai 115 euro, ovvero l’equivalente di 150 dollari.

Per quanto riguarda invece iPhone 5c, la sostituzione dei display negli Apple Store è disponibile già dall’inizio di quest’anno.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: