Apple vs Samsung: raggiunta una pace quasi globale

Il rancore che è andato man mano creandosi tra Apple e Samsung sta lentamente raggiungendo dimensioni epiche. Dopo tante riunioni in aula di tribunale, accuse, video denigratori, pare che questo rancore, o almeno una parte di esso, sia stato finalmente dissipato poiché  i due colossi hanno deciso di chiudere tutti i processi in corso a livello mondiale tranne in un territorio… gli Stati Uniti.

apple vs Samsung

Ovviamente tale provvedimento vale solo per le cause in corso e nulla vieta quindi ad ambo le parti di richiedere provvedimenti legali in futuro.

Come anticipato, i processi in corso in Australia, Giappone, Corea del Sud, Germania, Paesi Bassi, Gran Bretagna, Italia e Francia sono ormai giunti al termine.

Peccato che il terreno in cui la faida prende maggiormente piede, gli Stati Uniti, non siano inclusi nella su citata lista di paesi e che per di più siano attualmente scenario di due conflitti in fase di verdetto.

Nonostante l’accordo non veda il termine di quella che appare una battaglia senza fine, è bello riscontrare che anche tra colossi rivali c’è sempre la possibilità di instaurare un dialogo.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: