Mobile Substrate 0.9.2975-1 – Update | Cydia

Saurik ha rilasciato un nuovo aggiornamento del MobileSubstrate che arriva alla versione 0.9.2975-1. Si tratta di un’estensione della SpringBoard in grado di supportare tante applicazioni come SBSettings, Winterboard etc.

Non è stato rilasciato alcun changelog per cui mi sono rivolto direttamente a Saurik, il quale mi ha spiegato che questa release aumenta le capacità del mobilesubstrate e permette l’installazione di nuove estensioni. In particolare è in grado di riconoscere l’architettura hardware del dispositivo in uso, e si potranno installare dei daemons o far girare le applicazioni in maniera diversa sull’iPhone 3GS rispetto agli altri modelli. Come esempio mi ha mostrato Skype, che sul 3GS viene eseguita in maniera diversa.

Per aggiornare il MobileSubstrate vi basta lanciare Cydia ed avviare l’upgrade essenziale.

Saurik ha rilasciato un nuovo aggiornamento del MobileSubstrate che arriva alla versione 0.9.2975-1. Si tratta di un’estensione della SpringBoard in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria