Clonate voi stessi e gli amici nei vostri scatti grazie a DMD Clone [Video]

Dicono che al mondo ci siano almeno sette cloni che somigliano ad ognuno di noi in tutto e per tutto. Come reagireste se tutti e 7 si presentassero in una foto che vi ritrae? Se vi va di creare quest’effetto nei vostri scatti e aggiungere originalità al vostro profilo Instagram o Facebook, DMD Clone fa decisamente al caso vostro.

clone

L’app è completamente automatica e non necessita di aggiustamenti manuali di sorta il che la rende ideale per utenti esperti e non.

E’ possibile clonare un minimo di 3 elementi per arrivare ad un massimo di 7.

Vi basterà inquadrare il soggetto in movimento su un fondo statico, scattare le foto quando avete inquadrato il clone e l’app preformerà la sua magia. Nota importante per garantire una buona riuscita dello scatto finale è tenere il device ben fermo e non seguire il soggetto in movimento.

Il video che vi proponiamo di seguito sicuramente riuscirà a spiegare meglio delle parole il fantastico effetto di DMD Clone.

Condividendo i vostri risultati con Instagram, inoltre, utilizzando #dmdclone potrete osservare i risultati ottenuti dagli altri utenti.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: