Nimbuzz 1.3.0 – Update: Notifiche Push, Scambio File e tanto Altro | AppStore

Produttore: Nimbuzz | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

iSpazio: | Utenti: [ratings]

NimbuzzProprio come vi avevamo anticipato in questo articolo, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Nimbuzz che porta l’applicazione alla versione 1.3.0 e che aggiunge tantissime novità davvero interessanti, tra cui le tanto attese notifiche push. Procediamo con ordine:

IMG_0004 IMG_0007 IMG_0009

Appena lanceremo l’applicazione si aprirà un pop-up che richiederà l’autorizzazione per l’utilizzo delle notifiche push. Una volta accettato potremo loggarci al nostro account ed accedere alle Impostazioni.

In menu troviamo la voce “Resta Online” e di default sarà disabilitato. Se intendete utilizzare le notifiche push dovrete sostituire l’OFF con 5, 15 o 30 minuti (proprio come eBuddy).

IMG_0010 IMG_0011 IMG_0012

Un’altra novità consiste nell’aggiunta di un tasto che in pochi secondi riuscirà a localizzarci ottenendo la nostra posizone. Potremo inoltre inviare e ricevere File e godere di un layout migliorato per la visualizzazione dei contatti.

Insomma proprio un bell’aggiornamento che migliora le già ottime prestazioni di Nimbuzz. Scaricatela!

Grazie Stefano

Produttore: Nimbuzz | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis iSpazio: | Utenti: [ratings] Proprio come vi avevamo anticipato in questo articolo, è stato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.