Nuove foto di iPhone 6: mockup, clone o device ?

Secondo diversi report Apple presenterà iPhone 6 il 9 Settembre. Nonostante non sia ancora chiaro se entrambe le versioni, da 4.7″ e da 5.5 ” verranno presentate lo stesso giorno, entrambi i device nelle loro forme di mockup, cloni o prodotti del mistero sono apparsi almeno una volta nel web. Le foto proposte in questo post sono state diffuse dall’utente Twitter @cecilymohammed con il titolo di iPhone 6.

iphone6

Ovviamente la maggior parte degli utenti sono scettici di fronte ad immagini di questo tipo, ma bisogna dire che quanto mostrato da Cecily corrisponde a quanto detto dai rumor pervenuti. Tasti del volume, flash, bordi rotondeggianti sono infatti realizzati proprio come tutti i report letti finora descrivono.

Anche se tutte queste caratteristiche dovessero corrispondere a verità, nulla vieta ad Apple di cambiare il design del prodotto finale.

Che Cecily abbia avuto veramente un iPhone 6 in regalo?

Via | Bgr

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: