La città di Cupertino pubblica una nuova foto del cantiere del Campus 2 di Apple

Continuano gli aggiornamenti per quanto riguardo lo stato di avanzamento dei lavori del Campus 2 di Apple nella città di Cupertino. Poche ore fa proprio la città californiana ha condiviso una nuova foto aerea ufficiale del sito Apple.campus2Già il mese scorso la Città di Cupertino ha condiviso una prima foto ufficiale che mostra l’intero campus e la zona limitrofa:

apple-campus-2-cupertino-01

La foto di oggi mostra i progressi nella zona principale e nel campus circostante. Questa offre una prospettiva diversa da quella del mese scorso, permettendo di osservare il sito immerso nell’ambiente cittadino circostante.

campus-2-cupertino-02-aeiral-01

Per quanto riguarda la pianificazione edilizia, la Città di Cupertino continua a fornire aggiornamenti sulle chiusure stradali e sui livelli di traffico dovuti al progetto. Ricordiamo che il completamento del Campus 2 è previsto per il 2016.

Altre foto sono state invece fornite da un reporter di KCBS news, @sky1ron:

campus-2-aerial-shot-01

campus-2-aerial-shot-03

campus-2-aerial-shot-02

campus-2-aerial-shot-04

Via | 9to5Mac

 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: