Ultimi report su iPhone 6: Wi-Fi 802.11ac, NFC, e schermo non zaffiro

Quando l’argomento di discussione diviene iPhone 6 e le sue specifiche tecniche non si sa più come porsi nei confronti delle notizie apprese. In alcune occasioni sembra eccessivo questa continua corsa all’informazione ma fino all’uscita del device, prevista per il 9 Settembre, ascoltare rumor e report di varia natura è il nostro unico palliativo per ingannare l’attesa. Ecco quanto appreso oggi.

iphone 6

Il report da cui pervengono le informazioni inerenti le supposte caratteristiche di iPhone 6 provengono dal portale Venture Beat.

Partendo dallo schermo, il portale afferma che ci sia la possibilità che il device non sia dotato di uno schermo in zaffiro. Lo schermo utilizzato avrà sicuramente una resistenza maggiore rispetto al famoso Gorilla Glass precedentemente usato, ma tale caratteristica non raggiungerebbe il livello dello schermo zaffiro.

Sulle dimensioni tutto il web pare essere concorde. Pare infatti scontato che Apple presenterà al mercato due device rispettivamente da 4.7 e 5.5 pollici. Le due versioni, inoltre, potrebbero essere presentate in date diverse, più nello specifico la versione da 5.5 pollici potrebbe farsi attendere qualche settimana o un mese in più rispetto al modello da 4.7″.

Ulteriori aspetti tecnici riguardano il chip A8 da 2.0 GHz di cui si dice sarà fornito il device che, rispetto all’attuale A7 da 1.3GHz, dovrebbe garantire prestazioni superiori. Tra gli altri componenti hardware troviamo Wi-Fi 802.11ac e tecnologia wireless Category 6 LTE.

Inoltre, dati i progetti di pagamento tramite piattaforma mobile, si suppone che il prossimo smartphone di Cupertino sia dotato di tecnologia NFC.

Cosa aggiungereste all’iPhone dei vostri sogni?

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: