Pinterest: il nuovo aggiornamento introduce un’importante novità, i messaggi [Video]

Immagine per Pinterest

Pinterest

Pinterest, Inc.
Gratuiti

Pinterest ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo client per dispositivi mobili, portando l’applicazione alla versione 3.8. L’aggiornamento introduce una sola importante novità che potrebbe cambiare il modo in cui le persone utilizzano il servizio: i messaggi.

pinterest messaggiPinterest è un noto social network nato nel 2010 dedicato alla condivisione di foto, video ed immagini. Rappresenta uno strumento, famoso in tutto il mondo, per trovare l’ispirazione giusta e condividerla con altri.

Novità nella versione 3.8:

Pianificate progetti, scambiate idee e condividete le vostre migliore scoperte: ora potete inviare messaggi agli amici. Quando aggiungete Pin, potete trovare rapidamente la bacheca che state cercando con il nuovo dispositivo di scorrimento. E’ anche più facile aggiungere Pin direttamente dalla fotocamera.

Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: