Scambiate contenuti con i vostri amici tutelando la vostra privacy con myENIGMA | QuickApp

App ID errato

Esistono tantissime applicazioni per la messaggistica istantanea, alcune molto simili tra loro. Ciò che molti utenti chiedono è la tutela della propria privacy, ma alcune di queste applicazioni non sembrano tutelare questo aspetto. Se volete scambiare messaggi e foto con i vostri amici proteggendo la vostra privacy, myENIGMA è l’app che fa per voi. Nessuno, tranne mittente e destinatario potrà accedere ai contenuti. App ID erratoIl nome ENIGMA deriva dal greco AINIGMA “ainigma”. La parola significa mistero o segreto. I messaggi inviati con myENIGMA rimangono un segreto, “il vostro” segreto.

Volete comunicare e condividere contenuti in modo criptato con i vostri amici e colleghi di lavoro senza che estranei possano leggerli? L’App myENIGMA, il Messenger sicuro, fornisce una soluzione affidabile. Sviluppata da esperti Svizzeri di sicurezza, myENIGMA crittografa messaggi di testo, SMS e contenuti multimediali con una soluzione end-to-end di 256bit AES. Chattare in gruppo, scambiare contenuti, messaggi o SMS: myENIGMA protegge la privacy e impedisce a terzi di leggere i contenuti inviati. Nessuno, tranne il mittente e il destinatario conosce la chiave di sicurezza per leggere il testo del messaggio. Neanche noi come Service Provider. Messaggi, chat e contenuti multimediali come file audio, immagini o video vengono codificati dalla App sul dispositivo del mittente o decodificati dal ricevitore.

Tutti coloro che apprezzano il segreto della posta e che vogliono proteggere la loro privacy, non possono fare a meno di una crittografia end-to-end.

Comunicate in diretta con gli ospiti di Italia 7 Gold:

Scaricate myENIGMA per poter contattare gli ospiti in studio su 7 Gold. Solo tramite myENIGMA potrete inviare messaggi, foto e video che verranno commentati in diretta studio.

Caratteristiche principali di myENIGMA:

  • Scambio messaggistica istantanea in totale sicurezza
  • SMS in sicurezza
  • Chat di gruppo con un massimo di 30 partecipanti
  • Invio criptato di contenuti multimediali: foto, video (fino a 20MB), file di testo, file audio
  • Blocco dei contatti indesiderati / blacklist
  • Possibilità di invitare nuovi amici con un solo click
  • Contatti myENIGMA esistenti nella rubrica telefonica personale rilevati automaticamente
  • Crittografia end-to-end con il più alto livello di sicurezza (AES-256 Bit), conforme alle norme di sicurezza dei governi e delle organizzazioni private
  • Dati trasmessi non possono essere letti nemmeno dal gestore del server centrale
  • La server farm è in Svizzera

Per iniziare:

Installate l’applicazione e accettate tutte le autorizzazioni di accesso. Assicuratevi di poter ricevere messaggi SMS e di avere una connessione Internet. Quando aprite l’applicazione per la prima volta, vi verrà richiesto il numero di telefono in formato internazionale. Il vostro numero di telefono è allo stesso tempo il vostro ID account.

Richiede l’iOS 5.1 o successive. Compatibile con iPhone e iPad. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: