iPhone 6: ecco svelato il nuovo True Tone flash circolare

Su iPhone 5s è stato introdotto un doppio flash chiamato True Tone per migliorare le foto scattate in ambienti scarsamente illuminati, facendo risaltare in un modo più naturale i colori delle fotografie. Tuttavia, in tutte le immagini riguardanti la scocca posteriore di iPhone 6 trapelate in questi mesi, il foro dedicato al flash risultava perfettamente circolare. La risposta a questa incoerenza arriva oggi, grazie ad alcune immagini che mostrano il nuovo flash True Tone di iPhone 6.dfsdfdsfds

Dopo aver mostrato alcune immagini del nuovo logo e della fotocamera di iPhone 6, Nowhereelse ha pubblicato in aggiunta alcune nuove foto che mostrano la nuova versione tonda del True Tone flash: la foto mostra infatti i due led bianchi e ambra all’interno di un singolo componente circolare.

iPhone-6-PowerFlex-02

 

Insieme al nuovo flash LED, il componente interno mostra anche un pulsante di alimentazione, un microfono e un connettore dedicato alla scheda madre. La parte posteriore di questo modulo era già trapelata, ma non era possibile notare l’evoluzione della tecnologia True Tone.

Oltre al nuovo flash, Apple potrebbe integrare una fotocamera più avanzata con stabilizzatore d’immagine ottico o elettronico; inoltre, la lente posteriore potrebbe risultare leggermente sporgente proprio come su iPod touch.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: