FontSwap 1.5 – Update | Cydia

IconPochi giorni fa è stato rilasciato un aggiornamento per FontSwap, il programma in grado di cambiare lo stile del testo di tutto il sistema. La nuova versione 1.5 risolve alcuni fastidiosissimi bug ed aggiunge una comoda funzione. Vediamo il tutto insieme.

IMG_0131 IMG_0132 IMG_0135

Come prima cosa viene data la possibilità di ripristinare totalmente il font di sistema originale tramite un comodo pulsante “Restore Default Fonts”. Inoltre, viene risolto un bug riguardante l’allineamento, per il quale, nella versione precedente, sia il testo che il badge di qualsiasi menu ed applicazione appariva completamente disallineato.

Potete trovare FontSwap su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Pochi giorni fa è stato rilasciato un aggiornamento per FontSwap, il programma in grado di cambiare lo stile del testo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.