iPhone 6 entra nella fase di controllo qualità, in attesa dell’avvio della produzione di massa

Nuove indiscrezioni dalla Cina sostengono che iPhone 6 è ufficialmente entrato nella fase finale per i test di convalida del prodotto, prima dell’inizio della vera e propria produzione di massa. asfdscw

Apple sta lavorando con la fabbrica Foxconn di Zhengzhou per produrre un piccolo numero di iPhone 6 per garantire gli standard del controllo qualità: in questo modo, l’azienda californiana potrà toccare con mano l’effettivo prodotto finale che i tantissimi clienti in tutto il mondo potranno acquistare tra qualche settimana. La produzione di massa avverrà a velocità molto sostenute ed Apple non può permettersi errori durante l’assemblamento dei propri smartphone.

In precedenza, in un rapporto trapelato durante il mese scorso, si affermava che la produzione di massa era già iniziata, tuttavia è possbile che l’azienda abbia segnalato un qualche problema di produzione e che ciò abbia portato infine ad un ritardo.

Queste ultime voci dalla Cina non specificano se questa fase di collaudo finale è riferita sia al modello da 4.7 pollici, sia al modello più grande da 5.5 pollici. Rimane dunque ancora sconosciuta la possibile data di commercio dell’iPhone 6 versione phablet.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: