Metà della produzione di iPhone 6 da 4.7 pollici verrà prodotta da Pegatron

Secondo un ultimo report di DigiTimes, l’azienda Pegatron sarebbe riuscita a siglare un importante contratto con Apple: metà degli iPhone 6 con display da 4.7 pollici verranno infatti prodotti dall’azienda, togliendo a Foxconn una grossa fetta di ordini.xxxx

Apple ha ordinato un quantitativo totale di 50 milioni di iPhone 6 entro la fine dell’anno: 25 milioni di questi, secondo quest’ ultima indiscrezione, saranno prodotti da Pegatron. Già durante lo scorso Gennaio era stato affermato che l’azienda avrebbe consegnato la metà degli ordini totali, mentre a Maggio un rumor sosteneva che questa percentuale fosse scesa ad un 15% di produzione.

Il rapporto di Apple con Pegatron sembra essersi consolidato a partire dall’assemblamento di iPad mini e iPhone 5c durante lo scorso anno.

Continua a rimanere sconosciuto il fornitore scelto da Apple per la produzione del modello di iPhone 6 con display da 5.5 pollici.

Via | Macrumors

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: