iPhone 6: ecco la probabile scheda madre completamente assemblata

Ancora nuove immagini dalla catena di produzione cinese di iPhone 6: dopo aver visto la presunta scheda logica destinata al prossimo smartphone Apple in una provvisoria fase iniziale, oggi arrivano le fotografie della versione completa. sqw

Nell’immagine trapelata si possono notare diverse caratteristiche, come lo slot per la nano-SIM, alcuni connettori e un chip per la memoria flash interna, probabilmente di Toshiba. Tuttavia, i componenti più interessanti della scheda madre, come il processore A8, rimangono celati sotto una protezione di metallo.

Nella foto sono indicate le probabili posizioni dei vari componenti.

assembled_iphone_6_board_annotated

Arrivati a questo punto, le immagini che trapeleranno inizieranno ad essere sempre più numerose ed interessanti: ricordiamo infatti che iPhone 6 sta per entrare in produzione ed è attesa la sua presentazione il prossimo 9 Settembre.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: