Anticipazioni iPhone 6? Secondo Apple potrebbe persino non chiamarsi così

Pochi giorni fa abbiamo appreso come la Thailandia abbia dato il suo ok per la produzione di due modelli di iPhone 6 a cui si riferisce con le sigle A1586 e A1525. Dato che il tweet lanciato nel web da Takorn Tantsith precisava anche il nome di quello che dovrebbe essere il prossimo smartphone made in Cupertino, Apple sorge dal suo quartier operativo affermando che il device potrebbe persino non chiamarsi così.

takorn

Il segretario della National Broadcasting and Telecommunications Commission (NBTC) ha ricevuto la visita di alcuni delegati Apple della sezione asiatica per parlare dell’accaduto. Nonostante le informazioni diffuse in merito al device riguardassero solo il nome iPhone 6 e il numero dei modelli pare che questo sia stato sufficiente a destare la collera di Apple.

Inizialmente la ragione che ha portato al meeting era la diffusione di informazioni in se, ma durante il suo corso l’attenzione pare essersi notevolmente spostata sul fattore nome che, almeno a quanto pare, non sia mai stato accennato da nessun membro del team di Cupertino.

Secondo alcuni rumor passati, nomi che potrebbero essere vagliati per il device sono iPhone Pro e iPhone Air.

Apple assicura comunque che l’operato della NBTC non influenzerà il piano di lancio di Apple ne tanto meno la vendita del device in Asia facendo tirare così un sospiro di sollievo ai fan che, a questo punto, non sanno più dire nemmeno cosa stanno aspettando.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: