Le mappe offline MAPS.ME gratuite per un periodo limitato. Non perdete la bussola ed il portafoglio!

Estate è tempo di spostamenti. Sia se ci si muova all’interno del territorio nazionale, ma ancor più quando si parla dell’estero, avere un valido aiuto in quanto a mappe e orientamento è essenziale. Consultare le mappe online non è però molto comodo, soprattutto quando si è in roaming ed è per questo che pareva necessario segnalare a viaggiatori e non le mappe offline MAPS.ME che, per un periodo limitato, potranno entrare a far parte della vostra libreria gratuitamente.

sale

Immagine per MAPS.ME – Mappe offline e indicazioni stradali

MAPS.ME – Mappe offline e indicazioni stradali

My.com B.V.
Vecchio Prezzo4.49 €
Gratuiti
Le mappe MAP.ME sono state scaricate da circa 4 milioni di utenti. Quest’app vi da accesso a mappe offline veloci e dettagliate di tutti i paesi del mondo. Maps funziona ovunque e in qualsiasi momento. Non è necessaria una connessione Internet.Avrete a disposizione milioni di punti d’interesse (POI): ristoranti, stazioni di servizio, destinazioni turistiche, dti aggiornati della mappa che vengono aggiunti quotidianamente dagli utenti di tutto il mondo.  Le mappe funzionano anche quando non è disponibile una connessione a Internet. Nessun costo di roaming quando si viaggia all’estero, Sai sempre dove ti trovi. Scarica le mappe di qualsiasi paese gratuitamente.
CategoriaViaggi
Versione7.4.5
SviluppatoreMY COM
DispositivoiPhone e iPad

Inoltre se volete prima verificare se l’app corrisponde alle vostre esigenze, vi è possibile scaricare inizialmente una versione LITE (anch’essa temporaneamente gratuita).

App ID errato

Estate è tempo di spostamenti. Sia se ci si muova all’interno del territorio nazionale, ma ancor più quando si parla…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: