Il gioco di carte ufficiale di Pokemon in arrivo su iPad

Chi negli anni ’90 è stato ragazzino non ha sicuramente potuto evitare di essere investito dalla Pokemon mania. Gli animaletti da combattimento più amati del mondo non solo hanno dato vita a tutta una serie di cartoni creando un vero e proprio genere ex novo, ma hanno invaso tutti i campi dell’entertainment tra cui videogiochi e giochi di carte. Ora i fan cresciuti potranno rivedere i loro beniamini di infanzia direttamente sul loro device perché pare che il gioco di carte ufficiale stia per arrivare su iPad.

pokemon

Il team di Polygon è venuto in possesso di questa foto in cui viene ritratto un iPad su cui è in atto un partita alla versione virtuale del celebre gioco di carte. Per evitare inutili entusiasmi, Polygon e i suoi si sono recati dai diretti interessati che hanno confermato la veridicità della foto e del probabile sviluppo dell’app per iOS.

Pokemon-trading-card-game

I fan hanno ovviamente accolto con un certo entusiasmo la notizia poiché questo potrebbe essere il primo gioco pokemon ufficiale per iOS e potrebbe, magari, aprire i battenti ad una lunga serie di titoli.

Via | Redmondpie

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: