Il prossimo gioco del creatore di Flappy Birds, Dong Nguyen, svelato in un video esclusivo. Ecco a voi Swing Copters [Video]

Il fenomeno Flappy Bird ha diviso gli utenti in due squadroni, chi lo odiava e chi lo amava. L’app ha comunque ricevuto un indiscutibile successo al punto che il creatore Dong Nguyen, nonostante le minacce ricevute, decide di lanciare un nuovo gioco sul mercato. Riuscirà a scaturire la dipendenza dei fan?

swing copters

Il video ci è pervenuto dal portale TouchArcade e illustra il gameplay di Swing Copters  il nuovo gioco del creatore di Flappy Bird che dovrebbe essere disponibile gratuitamente su App Store dal 21 Agosto.

swing2-300x532 swing3-300x532

Il gioco si configura sempre nella modalità single-tap che ha già riscontrato successo nel titolo precedente. Lo scopo del gioco è abbastanza simile al predecessore con la differenza che grazie alla sua elica il protagonista del gioco andrà verso l’alto invece che andare di lato. A quanto pare il gameplay risulta anche più difficile del cugino Flappy.

Come detto il gioco sarà gratuito e prevederà un unico acquisto in app al fine di eliminare la pubblicità del costo di $0.99.

Quanti di voi fanno il conto alla rovescia?

Via | TouchArcade

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: