Un brevetto di Apple suggerisce l’arrivo del Touch ID su Mac

Finora il sensore di impronte digitali di Apple è stato integrato unicamente sullo smartphone top di gamma presente sul mercato. Tuttavia, sembra che presto non sarà l’unico prodotto di Cupertino ad avere questa caratteristica. Rumors parlavano già di come il sensore possa essere integrato in altri dispositivi dell’azienda, ma ora un brevetto confermerebbe che Apple ci sta considerando seriamente.

brevetto touch id

Questo brevetto prevede la possibilità che il Touch ID venga implementato su schermi più grandi. Non ci riferiamo unicamente al prossimo smartphone da 5.5 pollici, ma anche  agli schermi della prossima generazione di tablet e Mac.

Ovviamente non tutti i brevetti depositati vengono poi concretizzati su prodotti del mercato, ma pare che Cupertino abbia almeno pensato a questa ipotesi.

Via | Actualidadiphone

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: