Crea il collage foto e video della tua estate. FrameMagic Premium è gratuito per un periodo limitato!

Quando in estate si passano esperienze memorabili, momenti felici o si compiono viaggi che ti cambiano la vita, nulla c’è di meglio per avere vivido quel momento come una fotografia. E’ spesso difficile fare una cernita di quelli che sono gli scatti che più immortalano un momento particolare, ma grazie a FrameMagic, la cui versione premium si fa gratuita per un tempo limitato, potrete creare bellissimi collage foto e video della vostra estate.

Immagine per FrameMagic Premium - All In One Collage Maker

FrameMagic Premium - All In One Collage Maker

MobiLab Co., Ltd.
Vecchio Prezzo1.79 €
1,99 €
 FrameMagic è una bellissima applicazione che permette di creare collage di foto e video. Grazie a più di 157 cornici rettangolari e poligonali l’app può mettere insieme fino a 36 foto da poter poi salvare e condividere in HD con risoluzione fino a 2400×2400. Per rendere il proprio collage ancora più unico è possibile applicare sfondi con diversi colori e pattern nonché aggiungere simpatici adesivi. Grazie al text editing, inoltre, potrete aggiungere anche delle didascalie per aggiungere una nota in più ai vostri momenti speciali. Essendo la versione premium in offerta, potremmo effettuare la stessa operazione anche con i video aggiungendo filtri speciali,  modificando i dettagli di dimensione dei video e potrete persino aggiungere una colonna sonora che magari ha segnato particolarmente quel momento.
CategoriaUtility
Versione11.0.2
SviluppatoreMobiLab Co., Ltd.
DispositivoiPhone e iPad

Basta fare cernita tra le vostre foto e i vostro video preferiti, uniteli in un fantastico collage! Anche io ho realizzato il mio in pochi tap.

IMG_0451

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: