Disponibile gratuitamente su App Store ”Swing Copters” il successore di Flappy Bird [Video]

Immagine per Swing Copters

Swing Copters

DOTGEARS COMPANY LIMITED
Gratuiti

Pochi giorni fa siamo venuti a conoscenza di un video che mostra il gameplay di quello che è il nuovo titolo di Dong Nguyen. Proprio in quella sede avevamo accennato al fatto che il titolo sarebbe stato a breve disponibile. Il giorno è finalmente arrivato e Swing Copters è disponibile in App Store, come promesso gratuitamente.

swing copters

Il titolo prevede un unico e facoltativo in app purchasement finalizzato ad eliminare le pubblicità durante il gioco, tale acquisto ha un un costo di $1.29.

Swing Copters continua ad avere molto del suo predecessore Flappy Bird: lo stile di grafica, il gameplay (single tap) e il modo in cui riduce i giocatori alla dipendenza, ma che ci crediate o no Swing Copters pare ancora più difficile.

Differentemente da quanto accadeva in Flappy Bird, che si configurava come gioco a scorrimento orizzontale, Swing Copters vi porterà a schivare ondeggianti martelli nella vostra salita verso l’alto (scorrimento verticale).

Come potete immaginare non c’è molto altro da dire, resta solo scaricare il gioco e cercare di mantenere intatta la propria vita sociale.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: