Nuovi problemi di produzione per iPhone 6: disponibilità limitata al lancio?

Reuters condivide alcune informazioni preoccupanti per tutti gli utenti in attesa del prossimo smartphone della mela: secondo l’agenzia di stampa, sarebbero sorti alcuni problemi di produzione riguardanti la retroilluminazione dei display. 534g3fdDue fonti dalla catena di distribuzione riguardante i display hanno affermato che la produzione ha subito una battuta d’arresto dopo che la retroilluminazione che consente di illuminare lo schermo è stata rivista, mettendo in stop l’intera produzione. Il problema è sorto dalla richiesta di Apple di modificare questo particolare componente di retroilluminazione a causa dello spessore ridottissimo di iPhone 6.

Queste varie complicazioni riportate da Reuters sono avvenute nelle settimane scorse, mentre ora la produzione è attiva e sta cercando di recuperare il tempo perso. Tuttavia, è possibile che la disponibilità iniziale di iPhone 6 sia molto ridotta.

iPhone 6 dovrebbe essere presentato il 9 Settembre, in attesa della data di lancio ufficiale nelle settimane seguenti.

Via | Macrumors

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: