Samsung partecipa all’Ice Bucket Challenge con Galaxy S5 e si prende gioco di iPhone [Video]

Ormai l’Ice Bucket Challenge è diventata un tormentone: tantissime persone, insieme a grandissime celebrità come Cristiano Ronaldo, Bill Gates e Tim Cook, si stanno prendendo a secchiate d’acqua ghiacciata per una campagna di sensibilizzazione riguardante la SLA. Anche Samsung ha voluto partecipare con il proprio Galaxy S5; indovinate chi è stato nominato…f4dffdsDopo la secchiata d’acqua e ghiaccio, per completare la sfida è opportuno nominare altre tre persone: il Galaxy S5 decide dunque di mettere alla prova l’iPhone 5s, l’HTC One M8 e il Nokia Lumia 930.

L’S5 ovviamente dispone di una certificazione di impermeabilità IP67 che consente al device di resistere sott’acqua a più di un metro per 30 minuti: l’HTC e il Nokia sono resistenti all’acqua ma non possono essere sommersi. L’iPhone, come ben sappiamo, non dispone ancora di questa protezione e Samsung ha colto la palla al balzo per sottolineare questa mancanza.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: