Wind riserva ”All Inclusive Gold” ai clienti che scelgono di ritornare con loro

I principali operatori telefonici si fanno una vera e propria battaglia senza scrupoli al fine di accaparrarsi il maggior numero di utenti possibile. Proprio in seguito a queste battaglie e alle numerose offerte che ne conseguono, sono in molti gli utenti che effettuano passaggi di portabilità al fine di cambiare gestore. Wind, per riconquistare i clienti che si sono allontanati dal suo gregge, offre All Inclusive Gold ad un prezzo speciale.

wind

La tariffa che Wind sta promuovendo per riconquistare vecchi clienti si basa sull’MNP, sigla che in telefonia definisce Mobile number portability ovvero il passaggio da un gestore all’altro.

All Inclusive Gold nello specifico, al costo di 6€ al mese, prevede:

  • 400 minuti veri
  • 400 sms verso tutti
  • 2 GB di internet al mese

imgo

La promozione è stata già proposta da Wind in passato col nome di Wind Back ma era scaduta agli inizi di Agosto. Secondo quanto comunicato dall’sms promozionale è possibile aderire all’offerta entro domenica 7 Settembre. Se avete le condizioni necessarie per attivarla e siete interessati, non perdete tempo!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: