Truffol anticipa Apple e lancia il suo cavo USB reversibile

Sicuramente siete a conoscenza del fatto che, unitamente ai nuovi device, Apple progetta di lanciare anche un nuovo accessorio. Da quanto sappiamo, il prossimo iPhone potrebbe giungere sul mercato con un cavo Lightning/USB reversibile che renderebbe caricare il device molto più semplice. Per molti è una delle modifiche da aggiungere obbligatoriamente alla prossima generazione di accessori, ma pare che Apple sia stata battuta sul tempo.

cao usb reversibile

Attualmente per Apple vendere i propri cavi Lightning è molto difficile. Questo perché il prezzo di quest’ultimi non è assolutamente competitivo ne verso le anonime aziende cinesi che offrono il prodotto a cifre ridicolmente inferiori ne verso aziende che acquistano la certificazione MFI (made for iPhone).

 image4  image3

Se Apple sta puntando sul suo nuovo cavo per salvare il mercato dei suoi accessori sarà meglio che si sbrighi o che comunque dia valide ragioni agli acquirenti per comprare un cavo Apple perché Truffol ha già lanciato il suddetto cavo allo straordinario prezzo di $9.99 acquistabile al seguente indirizzo.

image5

Come reagiranno gli acquirenti alle prossime mosse di Cupertino?

Via | Actualidadiphone

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: