Una nuova immagine mostra il probabile nuovo caricabatterie di iPhone 6

Insieme al nuovo cavo Lightning reversibile, Apple avrebbe in programma di cambiare il design del caricabatterie che arriverà con iPhone 6: il modello mostrato in quest’ultima immagine è molto simile alla versione australiana attualmente in commercio. rerewerL’immagine è stata pubblicata da un utente sul social network cinese Weibo: l’alimentatore ha una forma differente, più piccola e con i bordi più tondeggianti.new_usb_charger

L’accessorio è molto simile al caricabatterie australiano, ma presenta i tipici connettori americani. Non è chiaro dunque se Apple introdurrà questa novità anche nel mercato italiano; gli alimentatori si differenziano solitamente di paese in paese, ma a partire dal lancio di iPhone 6 l’azienda californiana potrebbe decidere di uniformare il design di questo accessorio in tutto il mondo.

fdfssf

Via | Macrumors

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: