Trapelano in rete alcune schematiche riguardanti la nuova versione del processore M7

Il rilascio ufficiale di Salute, la nuova applicazione di serie introdotta con iOS 8, è sempre più vicino. L’app richiederà certamente una maggior potenza, che potrebbe essere fornita dalla nuova versione del chip M7 le cui nuove schematiche sono da poche ore apparse in rete. La nuova generazione è per il momento identificata come “Phosphorus“.healthLa notizia è stata riportata da GeekBar che afferma che la nuova generazione del processore M7 raccoglierà dati di movimento e sarà in grado di elaborare tutti quelle informazioni riguardanti la salute dell’utente fornite e gestite dalla nuova API di Apple, ovvero Healthkit. Il nuovo chip sarà potenzialmente il motore di Health, la nuova applicazione per iOS 8 che importerà dati da iPhone e da altri dispositivi di terze parti al fine di creare una panoramica completa della salute dell’utente.

phosphorus

Apple ha introdotto la sua nuova applicazione Salute e le nuove API HealthKit alla WWDC tenutasi a Giugno. Oltre ad incoraggiare gli sviluppatori a creare funzionalità legate al fitness all’interno dei dispositivi, la società californiana ha collaborato, e collabora tuttora, anche con ospedali, istituzioni sanitarie e compagnie di assicurazione con lo scopo di espandere la propria iniziativa al di là dei soli device.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: