iPhone 6 si mostra in due design diversi, quale di questi è il TUO iPhone?

26/08/2014

Stando agli ultimi rumor, iPhone 6 dovrebbe essere presentato Martedì 9 Settembre. Mancano quindi poche settimane al suo rilascio e durante questi mesi non sono mancate di certo le indiscrezioni. Ma come è ovvio che sia, nessun rumor è stato confermato da Apple quindi non sappiamo con certezza quale sarà l’aspetto del nuovo dispositivo mobile della società californiana. In realtà, sembra ci siano due diverse correnti di pensiero circa il suo aspetto estetico, ma l’attenzione è maggiormente rivolta ad un problema che Apple ha già dovuto affrontare in passato: le antenne.iphone6Mentre una scuola di pensiero parla di un iPhone 6 con una scocca posteriore bicolore, come gli attuali iPhone 5s, un’altra opta per delle bande di plastica che coprono l’area dell’antenna. Anche nel secondo caso risulterà una scocca posteriore bicolore, ma non è proprio la stessa cosa.

Se anche voi avete qualche dubbio su quale sia il design migliore, allora oggi è il vostro giorno fortunato. Il designer Martin Hajek, che si è distinto anche in passato per alcuni concept, ha creato nuovi immagini che mostrano insieme i due possibili design del nuovo melafonino. Certo, con la presentazione non così lontana è probabile che abbiate già preso la vostra decisione, ma dare uno sguardo in più non può che far bene.2433454285186117784Dopo aver effettuato i dovuti confronti, avete preso la vostra decisione? Quale concept preferite?

Via | RedmondPie

Stando agli ultimi rumor, iPhone 6 dovrebbe essere presentato Martedì 9 Settembre. Mancano quindi poche settimane al suo rilascio e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.