iPhone 6: Flash True Tone cambia design

Se mettessimo insieme tutti i componenti appartenenti ad iPhone 6 che sono trapelati sul web in foto, dando per scontato che siano veritiere, potremmo praticamente assemblare il nostro personalissimo smartphone made in Cupertino. Le immagini che questa volta sono state condivise dal portale ElekWorld riguardano il Flash True Tone, elemento che, rispetto all’attuale iPhone 5s, pare subirà un cambio di design.

Flash True Tone

Se le foto pubblicate da ElekWorld fossero affidabili, possiamo dire che il Flash True Tone montato sull’ormai prossimo iPhone 6 cambierà il suo design abbandonando la sua forma allungata per una più rotondeggiante.

flash-1

Dato che il portale sottopone al mondo della tecnologia componenti riguardanti sia la versione da 4.7 pollici sia quello che definiamo ormai iPhone 6L, in molti sono a presupporre che i due dispositivi verranno presentati in un’unica data che, almeno fino a nuovi aggiornamenti, pare essere stabilita per il 9 Settembre.

Non è però la prima volta che ElekWorld pubblica foto di componenti iPhone, qui di seguito vi proponiamo i componenti finora condivisi che dovrebbero andare a comporre uno degli smartphone più attesi dai fan e dal mercato.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: