Apple potrebbe lanciare MacBook più sottili per la fine del 2014 o l’inizio del 2015

Secondo un nuovo report del portale DigitimesApple potrebbe lanciare sul mercato un nuovo MacBook più sottile per la fine del 2014 e l’inizio del 2015. Secondo una fonte proveniente dalla catena di produzione a Taiwan, i componenti destinati al nuovo prodotto sono in già in produzione se pure in volumi ridotti. Il report comunica anche la possibilità che l’azienda californiana decida di terminare la produzione di MacBook Pro 13″ non retina entro le stesse date.

macbook più sottile

Alcuni rumor vedono però un ritardo per alcune difficoltà di Intel nella produzione del chip Broadwell, ed è per questo che il periodo di uscita del prodotto è ancora oscillante. Il modello di MacBook 12″ potrebbe essere dotato di uno schermo retina ed essere il successore di MacBook Air oppure unirsi alla categoria dei Mac da 11 e 13 pollici.

Un report di Giugno già anticipava l’ipotesi che il MacBook da 12 pollici fosse simile ai modelli 11″ e 13″ ma con l’aggiunta del display retina e il cambio di alcuni componenti interni il cui assemblaggio pare affidato a Quanta Computer.

Tra le tante ipotesi lanciate, in molti vedono adatto il mese di Ottobre alla presentazione, ma solo il tempo potrà dargli ragione.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: