Apple presenterà iWatch insieme ad iPhone 6 il 9 Settembre

Lo scorso mese, Recode ha annunciato che la presentazione di iPhone 6 si svolgerà il prossimo 9 Settembre. Oggi, la stessa fonte, da sempre molto affidabile e precisa, ha dichiarato che Apple, durante il prossimo keynote, avrebbe intenzione di presentare anche il tanto atteso dispositivo indossabile.iwatch

Il primo device indossabile della casa di Cupertino non ha ancora un nome ufficiale, e viene provvisoriamente denominato iWatch o iTime: questo dispositivo si interfaccerà con Healthkit e Homekit per tracciare importanti informazioni sulla salute dell’utente e comunicare con le eventuali tecnologie di domotica.

Fino ad ora sono trapelate pochissime informazioni sul design dello smartwatch; questi segnali e svariati rumor lasciano intendere che la produzione di massa non sia ancora iniziata.

Preparatevi dunque ad un Keynote pieno di novità e prodotti inediti: oltre allo smartwatch, verrà presentato iPhone 6 da 4.7 pollici, mentre le informazioni sulla data di presentazione relativa alla versione di iPhone 6 da 5.5 pollici sono ancora incerte.

Via| 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: