Purplesn0w batte Ultrasn0w: L’unlock di GeoHot risulta più pratico e meno pesante rispetto a quello del DevTeam

Poco fa BigBoss ha scritto un nuovo articolo sul suo Blog che sinceramente non mi sarei mai aspettato, essendo comunque vicino al DevTeam. Sostanzialmente vengono ripetute tutte le considerazioni che abbiamo già fatto su iSpazio, relative al metodo di sblocco degli iPhone stranieri. Anche secondo BigBoss Purplesn0w (di GeoHot) è migliore di Ultrasn0w (del DevTeam).

IMG_0162 IMG_0163 IMG_0164

I “pro” sono molteplici e si parte proprio dal fatto che il metodo di GeoHot applica un hack e non prevede l’utilizzo di daemons e di processi in background. L’unico “contro” è che non può essere disattivato con un Toggle, ma, francamente, chi è che ha bisogno di un toggle per disattivare la parte telefonica? (E in ogni caso esiste già l’Airplane Mode).

Ne risulta che nella “battaglia” GeoHot vs DevTeam, al momento il giovane ragazzo sta avendo la meglio.

Poco fa BigBoss ha scritto un nuovo articolo sul suo Blog che sinceramente non mi sarei mai aspettato, essendo comunque…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria