iPhone 6 come non l’avete mai visto in un nuovo e dettagliatissimo Hands-on [Video]

A pochi giorni di distanza dal primo hands-on pubblicato dall’azienda di cellulari di lusso Fled & Volk, ecco arrivare dalla Russia un nuovo e minuzioso video riguardante iPhone 6 da 4.7 pollici totalmente assemblato. All’interno del filmato, lo smartphone Apple viene confrontato con il precedente iPhone 5s.fdfdsfsdNel nuovo video, iPhone 6 e iPhone 5s vengono confrontati, evidenziando grazie a numerose inquadrature le differenze di design fra i due dispositivi. dfsdsfdsfsd

Rimangono dunque le bande in plastica, ora più rifinite e con il nuovo colore grigio nella tinta “space grey” già visto in precedenti leak, la fotocamera leggermente sporgente , il True Tone flash circolare, il nuovo logo Apple e la nuova disposizione dei pulsanti fisici sui lati del device.iphonee66Sono notevoli inoltre le dimensioni maggiorate del display, che ora raggiunge i 4.7 pollici, e lo spessore ridotto del nuovo smartphone di casa Apple.

La presentazione del nuovo iPhone 6 da 4.7 pollici avverrà il 9 Settembre, insieme al primo dispositivo indossabile di casa Apple. Per quanto riguarda il modello di iPhone da 5.5 pollici, le voci sono ancora incerte e bisognerà aspettare fino alla data del Keynote per scoprire se verrà presentato subito, insieme ai prodotti elencati.

Via | Macrumors

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: