China Mobile inizia i preordini di iPhone 6

Benché per molti utenti possa sembrare assurdo preordinare un device di cui, a conti fatti, non si sa nemmeno il nome, questo è quanto deciso da China Mobile, uno dei principali gestori telefonici del paese di Mao.

china mobile preordini iPhone

La notizia pare ancora più assurda se si pensa che gli utenti, ovviamente, non vengono forniti della foto del prodotto che si stanno impegnando ad acquistare ne dei dettagli sulla capacità di storage e il prezzo del dispositivo. Fatto sta che possono prenotare sia la versione da 4.7 pollici che quella da 5.5.

Non è la prima volta che China Mobile si spinge così lontano, anche l’anno scorso, infatti,  ha lanciato la stessa campagna per l’uscita di iPhone 5s. Essenzialmente si tratta quindi di una campagna bilaterale che porta gli utenti ad interessarsi sia all’operatore sia al lancio dei nuovi prodotti.

Per quanto assurdo, la manovra sta funzionando!  Essendo il benefit riservato solo agli abitanti di Pechino, un’ammontare di 33000 preordini piazzati appare una cifra più che soddisfacente.

E se gli utenti cinesi avessero preordinato il device più brutto della storia di Cupertino?

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: