Smart Power di Elgato, la batteria intelligente che avvisa il proprietario quando ricaricare il device [Video]

Ci troviamo spesso ad affrontare giornate piene in cui useremo il nostro smartphone o device per gli scopi più disparati. Non sarebbe bello avere un’alleato che ci avvisa quando ricaricare il nostro device evitandone così lo spegnimento? Questo è il principio del funzionamento di Smart Power di Elgato.

elgato

Con Elgato Smart Power puoi finalmente stare tranquillo che non resterai senza carica quando ti serve davvero.
Inoltre le notifiche PowerMinder automatiche ti informano quando è ora di ricaricare e con l‘integrazione opzionale del Calendario, Elgato Smart Power può addirittura ricordarti di portarlo con te.
Elgato Smart Power offre l’equivalente di tre ricariche complete a un iPhone scarico e anche altri dispositivi USB apprezzeranno la potenza di 6000 mAh con ricarica adattabile (fino a 2,4A / 12W).

Amazon offre per questo prodotto la formula “Prenotazione al prezzo minimo garantito”, ovvero possiamo ordinare subito e se il prezzo applicato su Amazon.it dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagheremo il prezzo più basso.

[simpleamzn]?[amazon template=immagine&chan=default&asin=B00LHJI0QY]

[amazon template=solotitolo&chan=default&asin=B00LHJI0QY]

[amazon template=soloprezzo&chan=default&asin=B00LHJI0QY]

[fine_amazon]?

 specifiche

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: