Luxottica si prepara per il lancio dei Google Glass Rayban

Per chi non lo sapesse, Luxottica è la società italiana che possiede anche l’americana Rayban. Qualche mese fa è stata ufficializzata la notizia della collaborazione tra la società italiana e quella californiana per la realizzazione dei Google Glass. Da quel momento svariati concept di Google Glass con la forma dei RayBan hanno invaso il web.

luxottica

Luxottica ha cambiato recentemente i vertici aziendali escludendo Andrea Guerra, presente in azienda da 10 anni a cui andranno come buonuscita poco più di 10 milioni di euro, pari a circa due anni di retribuzione e bonus,e creando un triumvirato. Non sono nel comunicato stampa del cambio al vertice si utilizzano spesso parole come “innovazione”, “evoluzione”, ma si fa riferimento anche ai “nuovi mercati”.

Inoltre in occasione di tale annuncio, il presidente Leonardo Del Vecchio ha risposto a diverse domande riguardanti i Google Glass. In realtà il presidente è stato coinvolto solo in un secondo momento nell’accordo con Google e si vocifera che questa sia proprio una delle motivazioni che ha spinto il rinnovo dei vertici aziendali.

Via | IlSole24Ore

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: