Logitech K480: scriviamo contemporaneamente su Mac, iPhone ed iPad con una sola tastiera [Video]

Logitech ha presentato nella giornata di oggi la nuova soluzione per utilizzare un’unica tastiera con un massimo di tre dispositivi senza dover ogni volta scollegare/collegare i device. La tastiera K480 permette infatti di collegare un massimo di tre dispositivi e sarà possibile selezionare il device sul quale scrivere grazie ad una manopola presente nella parte alta del dispositivo.

ispazio-mr-logitech tastiera Keyboard K480-home2

La Logitech K480 è una normalissima tastiera bluetooth con due particolarità che la differiscono dalle altre, la prima riguarda la possibilità, come già detto sopra, di poterla collegare a tre dispositivi contemporaneamente, ad esempio iPhone, iPad e Mac. La seconda invece riguarda la possibilità di poggiare sulla tastiera stessa un tablet e uno smartphone, in modo da avere tutto in ordine senza dover ricorrere a dock alternativi.

bluetooth-multi-device-keyboard-k480

Ora sarà possibile compilare un report sul computer e, tenendo premuto il tasto Easy-SwitchTM, rispondere a un messaggio sullo smartphone o twittare sul tablet. Questa tastiera universale può abbinarsi con tre diversi accessori Bluetooth, sia che si utilizzi una piattaforma Windows®, Mac® o Chrome OS, oppure uno smartphone o un tablet con sistemi operativi Android o iOS.

“L’esigenza di scrittura delle persone si è evoluta e i consumatori lavorano al computer e inviano messaggi da schermi multipli utilizzando due o tre sistemi operativi diversi”, ha dichiarato Charlotte Johs, Global Vice President of Computer Peripherals di Logitech. “Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480 permette di lavorare, creare o comunicare velocemente e in modo pratico indipendentemente dall’accessorio o dalla piattaforma che si usa”.

Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480

Grazie al layout full-size è possibile digitare in totale comodità sfruttando anche i tasti funzione per i comandi più utilizzati. Lo stand integrato fissa saldamente il telefono o il tablet orientandolo nella giusta angolazione sia per leggere sia per scrivere. Stile minimal ed elegante, questa tastiera è pensata per adattarsi a qualsiasi arredamento.

Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480 sarà disponibile da Ottobre a un prezzo suggerito al pubblico di €51,99 Iva inclusa (anche se sul sito il prezzo è di €54,99). Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale.

Logitech ha presentato nella giornata di oggi la nuova soluzione per utilizzare un’unica tastiera con un massimo di tre dispositivi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: