IFA 2014: Hisense presenta Sero 5 L691, smartphone per il mercato europeo con display da 5″

Hisense, grande azienda multinazionale cinese, ha annunciato all’edizione 2014 di IFA di Berlino il suo nuovo smartphone per il mercato europeo. Parliamo del modello Sero 5 L691, dispositivo con display da 5″ (12,7 cm) e supporto LTE.hisenseDisponibile in colore nero e bianco, Sero 5 L691 è caratterizzato da un design elegante e da un processore quad-core molto prestante. In aggiunta, il display da 5″ con tecnologia IPS offre un’elevata qualità delle immagini, un ottimo livello di visibilità da ogni angolazione e una risoluzione HD (1280×720 pixel).image002

Questo modello integra una fotocamera di 8 megapixel posta nella parte posteriore e una frontale di 2 megapixel che può essere usata per il video chatting. E’ basato su piattaforma Android, con sistema operativo 4.3 Jelly Bean disponibile fin da subito.

Il dispositivo sarà acquistabile dalle prossime settimane ad un prezzo di 199,00 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: